APPARTAMENTI VACANZE BERGAMO

Al Grattacielo B&B mette a disposizione per voi clienti due appartamenti arredati situati uno a Bergamo ed uno in Torre Boldone. L’abitazione di Bergamo è un bilocale composto da camera matrimoniale con armadio e cassettiera, bagno con vasca, zona giorno e cucina attrezzata per un totale di 55 mq. L’appartamento di Torre Boldone di metratura più ampia è un trilocale di 75 mq composto da una camera matrimoniale dove oltre ad un capiente armadio trova posto una cassetta di sicurezza, cameretta per bambini con un letto ad una piazza e mezza, sala con TV e divano letto da una piazza e mezza, cucina attrezzatissima e bagno con vasca.

Entrambi i bagni sono completi di: WC, lavandino, acqua calda e fredda, vasca, fon, set di biancheria da bagno completo, prese per accessori, allarme sanitario.

Le cucine sono provviste di tutte le attrezzature e comodità necessarie per preparare i vostri pasti.

Gli appartamenti sono perfettamente collocabili tra gli appartamenti per le ferie: adatti a coppie, famiglie, singole persone intenzionate a visitare le zone circostanti piene di cultura e storia.

Inoltre gli appartamenti possono rientrare nella cerchia delle case vacanze per studenti, appetibili per coloro che frequentano l’Università degli studi di Bergamo.

Questa soluzione permette ai diretti interessati di gestire in completa autonomia i pasti all’interno degli appartamenti e di godere di un’accoglienza ospitale simile all’essere a casa propria.

Sono tra gli alloggi più ambiti in zona, sia per il basso costo (per i prezzi vi rimandiamo alla voce “tariffe” del nostro sito), che per le posizioni: in zona tranquilla ma vicino al centro di Torre Boldone, a soli 50 metri dalla fermata della TEB (trenino elettrico), a poca distanza dai servizi della cittadina, i quali mettono facilmente in collegamento con Bergamo. La struttura di Bergamo si trova in un zona con accesso riservato ai soli residenti, a pochi passi dalla zona vecchia del quartiere di Borgo Palazzo e a due passi dal centro cittadino. Riscaldamento autonomo regolabile, aria condizionata, Wi-Fi gratuito sono presenti in entrambe le strutture.

Viene richiesto rispetto delle regole e cura dell’ambiente, la normativa dettagliata si trova all’interno dell’alloggio.